back to all posts

Michelin Cross Climate, arriva il mini-sito

Published by Max Favilli, (edited on 11/05/2020 ) 0

I pneumatici Michelin CrossClimate promettono di rappresentare una svolta epocale nel mondo degli pneumatici. Alla presentazione di Cross Climate il produttore francese Michelin ha infatti sottolineato come le prestazioni di questo pneumatico saranno quelle tipiche delle gomme estive in estate, ed equivalenti alle prestazioni di un pneumatici invernale in inverno.

Cross Climate è infatti un vero e proprio pneumatico estivom che però è anche dotato di certificazione invernale (fiocco di neve che si staglia su di una montagna a tre punte). Il primo pneumatico ha raggiungere questo ambizioso obiettivo di fondere in un unico prodotto tecnologie che fino ad oggi risultavano incompatibili tra loro.

battistrada Michelin Cross Climate

Per meglio diffondere informazioni su questo nuovo rivoluzionario pneumatico, Michelin ha predisposto un mini-sito, appositamente realizzato per fungere da hub di tutte le informazioni e caratteristiche, facilmente fruibili da chiunque disponga di una connessione ad internet, da casa o dall’ufficio, dal pc o dal telefono.

Importanti sono anche le informazioni relative ai confronti con i pneumatici già presenti sul mercato, soprattutto in termini di prestazioni con diverse condizioni meteo (asciutto, bagnato, neve, a diverse temperature).

Il mini-sito Michelin dedicato a CrossClimate: http://www.crossclimate.michelin.it/

All’interno del piccolo portale dedicato al nuovo prodotto è disponibile anche un giuoco online progettato per esporre in maniera chiara le differenze di prestazioni.

Partecipa alla discussione

OPPURE
{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!