etichetta europea dei pneumatici per Firestone MULTISEASON 215 60 16
Rif. 215/60 r16

Firestone
MULTISEASON

Standard Touring All-Season
Ancora nessuna opinione raccolta, scrivi tu la prima opinione!
Controlla il prezzo con gomme-auto.it

I Firestone Multiseason sono i primi pneumatici quattro stagioni del produttore americano/giapponese ed appartengono alla nuova generazione di pneumatici premium quattro stagioni ad alte prestazioni.

Firestone Multiseason è un pneumatico progettato per rispondere alle esigenze di quegli automobilisti che vogliono viaggiare in modo sicuro sia in estate che in inverno senza la scocciatura di dover cambiare le gomme.

È ideale per i climi freddi ma non freddissimi e per il clima tipico di molte città europee ed è stato sviluppato adattando struttura, mescola e battistrada dei pneumatici invernali Firestone, per renderlo utilizzabile anche nel periodo estivo.

Nei primi test su strada durante la presentazione si è dimostrato all’altezza delle promesse, confermandosi in grado di garantire una guida sicura, con spazi di frenata e tenuta di strada adeguati in tutte le condizioni, con asfalto asciutto, bagnato o innevato.

Nella nuova recente famiglia di pneumatici premium quattro stagioni ad alte prestazioni l’etichetta europea certifica un collocamento subito a ridosso dei migliori (Michelin CrossClimate e Nokian Weatherproof), ma con un prezzo sensibilmente inferiore.

Lascia la tua opinione

{{rating.current}} su {{rating.max}}
{{newComment.error.msg}}

Non ci sono ancora opinioni, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!