Il produttore francese Kleber ha una lunga tradizione nel settore dei pneumatici quattro stagioni, Kleber Quadraxer è l’ultima incarnazione della sua linea di pneumatici utilizzabili tutto l’anno.
Kleber Quadraxer permette di attraversare estate ed inverno senza cambiare pneumatici e con un elevato livello di prestazioni in tutte le stagioni grazie alla mescola in silice e la presenza di numerose lamelle destinate progettate per la pioggia ed il freddo dell’inverno.
Ottimo
Molto soddisfacente! Sto per riacquistarli.
Aderenza molto buona su asciutto e neve, sufficiente su bagnato.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Buona tenuta strada e poca rumorosità
Ottimo quattro stagioni, anche se io le ho usate solo nel periodo invernale, non fanno rimpiangere troppo gomme più specifiche. Un po' rumorose su bagnato, specie su asfalti molto lisci.
Invertite dopo 20 mila km, all'anteriore erano a metà vita.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, tenuta molto buona sul bagnato e buona sull'asciutto (il termine di paragone sono le Pirelli P7 estive di precedente equipaggiamento). Rumore di rotolamento leggermente più avvertibile, ma non fastidioso.
Un buon compromesso se non si fanno troppi km annui e non si hanno esigenze particolari di guida in condizioni invernali pesanti.
Da tener presente il fatto che si usurano un 20% in più rispetto a pneumatici estivi corrispondenti.
Rapporto qualità prezzo Ottimo!!!!
Ho percorso 10000 km e per il momento sono soddisfatto
Mi sto trovando bene, sono pneumatici molto buoni che possiedono ottime caratteristiche termiche e di tenuta su fondo ghiacciato o bagnato.
Sono un pò morbidi e questo, nella stagione estiva, provoca un leggero aumento del consumo di carburante.
Il rapporto qualità prezzo rimane, però, imbattibile !
Lascia la tua opinione