Pneumatico ad alte prestazioni progettato per le auto medie e di grossa cilindrata. Pirelli Cinturato P7 offrei una perfetta combinazione di bassa resistenza al rotolamento, comfort acustico, un buon chilometraggio. Risultato un eccellente pneumatico touring nei test indipendenti delle riviste specializzate, garantisce una frenata sicura e buone prestazioni generali, prediligendo comunque durata e consumi.
[…] [leggi tutto]Pneumatico ad alte prestazioni progettato per le auto medie e di grossa cilindrata. Pirelli Cinturato P7 offrei una perfetta combinazione di bassa resistenza al rotolamento, comfort acustico, un buon chilometraggio.
Risultato un eccellente pneumatico touring nei test indipendenti delle riviste specializzate, garantisce una frenata sicura e buone prestazioni generali, prediligendo comunque durata e consumi.
Avuti in versione runflat come prima dotazione su una Giulia TD180. Rumorosi fin da subito, comfort discutibile. L'auto letteralmente "saltava" per qualsiasi asperità dell'asfalto. Sensazione di scarsa aderenza sul bagnato. Dopo 28.000Km appena presentano bolle all'interno e distacco in alcuni punti dello strato più esterno. Ovviamente le ho dovute sostituire nonostante il battistrada avesse ancora una decina di migliaia di Km utili.
Montati dei Bridgestone, cambia tutto: sembra di guidare un'altra auto. Mai più Pirelli per quel che mi riguarda.
Vergognoso che vengano dati come prima dotazione in una macchina di quel livello.
Molto soddisfatto
molto soddisfatto per prezzo e tempistica
molto soddisfatto
Pienamente soddisfatto.
Appena montati non avevano grip. I primi 50 km sono stati paurosi
Molto contento del prodotto soprattutto in presenza di acqua
eccellenti su asfalto asciutto, buoni su asfalto completamente bagnato, qualche critica su asfalto vecchio e umido, soprattutto in rilascio, l' auto tende a scivolare col posteriore o perde troppo facilmente trazione in accelerazione
Lascia la tua opinione