Riken è uno storico produttore di pneumatici giapponese oggi di proprietà del colosso francese dei pneumatici Michelin. I pneumatici Riken Maystorm 2 B2 sono progettati e realizzati con i più alti standard qualitativi per garantire perormance di buon livello ad un prezzo estremamente abbordabile.
[…] [leggi tutto]Riken è uno storico produttore di pneumatici giapponese oggi di proprietà del colosso francese dei pneumatici Michelin.
I pneumatici Riken Maystorm 2 B2 sono progettati e realizzati con i più alti standard qualitativi per garantire perormance di buon livello ad un prezzo estremamente abbordabile.
Montate su una croma 2.4 da 200 cv Buone gomme sull'asciutto, discrete sul bagnato. Mescola morbida che però già dopo 25 mila km era quasi al limite di battistrada...
Sembra buona gomma però si consuma rapidamente è sul bagnato non ha una buona tenuta. La sconsiglio
mi sono trovato bene ma non le trovo più in rete
buone gomme
ottima qualità in rapporto al prezzo
Nessun problema, pneumatici molto efficienti, bassa rumorosità, prezzo concorrenziale, completamente soddisfatto.
Montati su un' Alfa GT 1.9 jtd, non hanno niente da invidiare a pneumatici molto più blasonati, sono rimasto stupito dal grip sia in curva che in frenata a velocità sostenute, sul bagnato scaricano molto bene, quando si esauriranno li ricomprerò sicuramente,ammesso che mantengano quella fascia di prezzo, se proprio devo cercare un difetto, è un po di rumorosità ad alte velocità in autostrada, fenomeno che comunque si presenta anche con delle pirelli a metà del ciclo di vita,
tutto ok sia prezzo che le gomme
SONO PIENAMENTE SODDISFATTO
Le aquisteri di nuovo
PER ADESSO TUTTO BENE SODDISFATTO
pneumatico mediocre ma economico
su bagnato scarsa tenuta
su asciutto buona tenuta
frenata su bagnato mediocre
frenata su asciutto sufficiente
durata sopra la media
Pneumatici con spalla troppo morbida,mescola troppo morbida e prestazioni soprattutto di durata molto al di sotto della media. Normlamente percorro circa 15000 Km con un treno,mentre con questi sono arrivato a circa 8000 e il bordo si è consumato quasi completamente dopo poche migliaia. Tenuta sufficiente sia su asciutto che bagnato,rumorosità nella media ma è proprio la durata che è assolutamente insufficiente.
Scarsa qualità della gomma troppo rumorosa, sull'asciutto devi andare piano sul bagnato è meglio che ti fermi........tanto spendi tanto vale.....sconsiglio questa marca di gomma.
Ottime gomme e servizio di consegna rapido ed efficiente.
Lascia la tua opinione