Pneumatico quattro stagioni di nuova concezione, Vredestein Quatrac 5 è oggi uno dei punti di riferimento del settore per tutti i produttori.
Dotato di innovativo ed elegante battistrada asimmetrico presenta il giusto mix di prestazioni tra il lato estivo ed il lato invernale. Ottima aderenza laterale e maggiore manovrabilità rispetto al modello precedente, lamelle dal taglio tecnologicamente avanzato assicurano un elevato grip su ghiaccio e neve.
Soddisfatto
bouna e bon contact sul strada .
Mediocri, sull'asciutto hanno una struttura leggera ogni curva viene chiusa in ritardo, neve discreti, acqua discreti. Se uno ha la guida sportiva non si troverà bene.
Finora li ho trovati convincenti sia sull'asciuto che sul bagnato, e accettabili anche in caso di neve (pur non essendo ovviamente al livello di pneumatici 100% invernali).
Da valutare la tenuta e l'usura nel lungo termine.
Molto soddisfatto, avevo già avuto Vredestein ed ho fatto bene a rinnovare questa scelta; durata, affidabilità e consumi contenuti sono le sue caratteristiche. Credo che anche per le mie due altre auto valuterò dapprima questa marca. Per quanto riguarda il montaggio nulla da eccepire, corretto come è stato fatto e con la tempistica data.
Sono soddisfatto dei pneumatici, in condizioni estive o di asfalto asciutto non trovo differenza con i dunlop di primo equipaggiamento, con temperature sotto zero si sente un notevole incremento del grip e danno grande sicurezza. Con pioggia hanno una lieve tendenza all'aquaplaning ma solo oltre i 120 orari. Su neve ancora non sono riuscito a provarli. Consegna un giorno prima del previsto, pneumatici con Dot recente.
Ottimi sia su bagnato che asciutto e siopratutto poco rumorosi.
OTTIMI in tutte le condizioni - ho percorso circa 12000 km in un anno e rilevo consumo regolare e non eccessivo.
Possessore di Jeep Cherokee 170 cv 4wd - Consiglio questo pneumatico per SUV -
Sono rimasto assai soddisfatto !!
Lascia la tua opinione